La OTC è presente nel settore degli enti pubblici, dove progetta, realizza e assiste impianti di sonorizzazione per aule consiliari, apparecchiature radio e cercapersone, impianti e arredi per sale congressi, per ambienti comunitari, sistemi di bando pubblico in rete Telecom.
CONFERENCE SYSTEM: unità individuali con altoparlante e microfono. Protezione antilarsen. Registrazione sequenziale non-stop. Tabelloni e pulsantiere per votazioni elettroniche.
VIDEOPROIEZIONE: impianti di videoproiezione multistandard a pavimento e a soffitto. Diffusori audio. Alta risoluzione. Schermi di proiezione fissi e avvolgibili di ogni dimensione. Tubi CRT ad alta luminosità.
IMPIANTI DI TRADUZIONE SIMULTANEA: impianti via cavo, via radio e a infrarossi. Cabine interprete. Poltroncine cablate.
SISTEMI VIA CAVO PER IL BANDO PUBBLICO: non neccessitano di autorizzazione ministeriale per readiodiffusioni. Basso costo d'esercizio. Un numero illimitato di autoparlanti esterni può essere collegato al palazzo Comunale tramite normali linee dedicate Telecom. Unità centrale con amplificatore-trasmettitore. Unità periferiche con amplificatore di potenza e trombe esponenziali.
SISTEMI CERCAPERSONE: fino a dodici apparecchi collegabili a ciascuna unità di controllo.
TV CIRCUITO CHIUSO: fino a sei telecamere collegabili a ciascun monitor. Funzionamento anche notturno. Funzionamento automatico con sensori su porte o cancelli.
SISTEMI ANTIFULMINE ANTIMPATTO: tecnologia esclusiva antimpatto "De Bernardi", certificata a norma di legge dall'Istituto Superiore di Fulminologia di Varese. Sicurezza attiva contro il formarsi di scariche elettriche.

 

© 2001 OTC s.r.l.
ORGANIZZAZIONE TECNICA COMMERCIALE | P.IVA 01723270920
via San Marco, 112/113 - 09047 Selargius (CA), Sardegna, Italy
tel./fax 070.8607703 | mobile 329.2809802
credits: undergraphic.com